Se non dispone ancora di una CIP, può aprirla nello stesso processo.
Maggiori informazioni sul collegamento di VacMe alla CIP sono disponibili qui.
Passare a Sanela
La preghiamo di contattarci per effettuare la modifica:
E-mail: info@post-sanela.ch
Tel.: +41 44 272 08 08
Reperibilità (esclusi i giorni festivi ufficiali):
Lunedì – venerdì, ore 08.00 – 12.00 e ore 13.00 – 17.00
La invitiamo a compilare la richiesta di passaggio della Sua CIP a Sanela e a firmarla.
Invii la richiesta compilata e firmata al seguente indirizzo:
Post Sanela Health SA
Pfingstweidstrasse 60b
8005 Zurigo
Il nostro Servizio clienti si metterà in contatto con il Suo precedente fornitore di CIP, il quale provvederà ad autorizzare il passaggio della Sua CIP a Sanela.
Non appena il passaggio sarà andato a buon fine, riceverà i nuovi dati di accesso per il primo login alla nuova CIP presso Sanela. Procedere come segue:
- Aprire la pagina iniziale del portale CIP
- Tenere a portata di mano i dati utente ricevuti per e-mail (nome utente monouso) e per SMS (password monouso).
- Immettere i dati utente ricevuti nella sezione: «Nome utente e password»
- Collegare la Sua identità elettronica (eID) (SwissID o TrustID) alla Sua CIP selezionando nel passaggio successivo «SwissID» o «TrustID» e inserendo i dati di accesso della Sua eID
- D’ora in poi potrà accedere alla Sua CIP in qualsiasi momento tramite la Sua eID. A tal fine, sulla pagina iniziale del portale CIP, selezioni la sezione della Sua eID (SwissID o TrustID) e inserisca i dati di accesso
Buona continuazione con la Sua CIP!
Buono a sapersi
- Per la durata del passaggio la CIP non è disponibile.
- I documenti rimangono salvati nella CIP con i rispettivi livelli di riservatezza
Dopo il passaggio, effettuare nuovamente quanto segue:
- Impostazioni accountontoeinstellungen
- Autorizzazioni (diritti di accesso delle strutture sanitarie e/o dei professionisti della salute)
- Rappresentante/i CIP