Di seguito sono disponibili ulteriori informazioni sul collegamento di VacMe alla cartella informatizzata del paziente (CIP).

 

Come collego il mio account VacMe alla CIP?

  1. Acceda al Suo account VacMe: https://be.vacme.ch/start
  2. Faccia clic sul banner della CIP.
  3. Segua le istruzioni per il collegamento di VacMe alla CIP.

 

Cosa posso fare se ho dimenticato il mio nome utente o la password per il mio account VacMe?

Questo video mostra come procedere se dimentica il Suo nome utente o la password:  Guardare il video

 

Cosa devo fare se il mio numero AVS non viene accettato dal sistema?

Se il numero AVS non viene riconosciuto, si rivolga al supporto VacMe:

public.support@vacme.ch

 

Perché le mie vaccinazioni non vengono trasferite nella CIP?

Dopo la registrazione possono essere necessarie fino a 2 ore prima che le vaccinazioni vengano trasferite da VacMe alla CIP. Si assicuri che le preferenze di vaccinazione siano impostate correttamente nell’account VacMe. Se dopo questo periodo le vaccinazioni non dovessero ancora comparire nella CIP, si rivolga al supporto VacMe:

public.support@vacme.ch

 

Perché le mie preferenze di trasferimento VacMe non vengono prese in considerazione?

Controlli nelle impostazioni utente VacMe se le Sue preferenze di vaccinazione sono impostate correttamente. Se necessario, possono essere modificare facilmente. Se desidera cancellare dalla CIP le vaccinazioni già trasmesse, acceda alla CIP su https://sanela-health.ch e rimuova i relativi file.

 

Come posso cancellare il collegamento di VacMe alla CIP?

Nelle impostazioni di VacMe può disattivare facilmente il collegamento alla CIP togliendo il segno di spunta da «Collegamento VacMe – CIP».

 

Dove trovo informazioni sull’utilizzo della CIP?

Sul nostro sito web, nella sezione «La Sua CIP – Utilizzo della CIP» sono disponibili diversi video di istruzioni che spiegano chiaramente l’utilizzo e la gestione della CIP.

Per domande sull’utilizzo della CIP visiti la nostra pagina delle FAQ «Utilizzo della CIP».